OffertePromozione Materassi Dorelan Maggio

Promozione Materassi Dorelan Maggio

Promo Maggio Dorelan Tecnologie per Dormire

Arriva una nuova Promozione sui Materassi Dorelan a Maggio! I materassi della Linea Benessere Dorelan, sono in promozione fino al 40%. Approfittane subito di questi fantastici sconti e migliora la qualità del tuo riposo e delle tue giornate! La promozione Termina il 28 Maggio.

I materassi della Linea Benessere in promozione fino al 28 Maggio sono:

  • Materasso Gioia: modello innovativo, dotato del sistema Pillow Top imbottito in MyForm Memory Clima. Il Pillow Top, oltre ad essere lavabile, rende il materasso Gioia ancora più confortevole e permette di controllare la temperatura di riposo, per il massimo risultato.
  • Materasso Desiderio: utilizza 3 diverse tipologie di Myform Memory e permette un’accoglienza progressiva e puntuale per ogni corporatura. assicura la corretta temperatura di riposo in ogni stagione, mentre gli strati Myform Memory HD e Myform Memory Air HD donano un perfetto equilibrio tra comfort ed ergonomia. 
  • Materasso Brio: affidabile e sicuro grazie al sistema Bonnel, Brio abbina la sensazione di riposo classica del tradizionale materasso a molle al comfort offerto da imbottiture tecnologicamente avanzate.

Vieni a trovarci, potrai scoprire e provare questi modelli direttamente nel nostro show room: Tecnologie per Dormire, via Barbaro Forleo 35 – Francavilla Fontana (BR). Ecco qui le indicazioni per raggiungerci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti a Tecnologie per Dormire, un centro specializzato nella vendita di poltrone relax, materassi, cuscini e divani delle migliori marche. Vieni a trovarci nel nostro showroom a Francavilla Fontana.