OffersPromozione Materassi Dorelan Maggio

Promozione Materassi Dorelan Maggio

Promo Maggio Dorelan Tecnologie per Dormire

Arriva una nuova Promozione sui Materassi Dorelan a Maggio! I materassi della Linea Benessere Dorelan, sono in promozione fino al 40%. Approfittane subito di questi fantastici sconti e migliora la qualità del tuo riposo e delle tue giornate! La promozione Termina il 28 Maggio.

I materassi della Linea Benessere in promozione fino al 28 Maggio sono:

  • Materasso Gioia: modello innovativo, dotato del sistema Pillow Top imbottito in MyForm Memory Clima. Il Pillow Top, oltre ad essere lavabile, rende il materasso Gioia ancora più confortevole e permette di controllare la temperatura di riposo, per il massimo risultato.
  • Materasso Desiderio: utilizza 3 diverse tipologie di Myform Memory e permette un’accoglienza progressiva e puntuale per ogni corporatura. assicura la corretta temperatura di riposo in ogni stagione, mentre gli strati Myform Memory HD e Myform Memory Air HD donano un perfetto equilibrio tra comfort ed ergonomia. 
  • Materasso Brio: affidabile e sicuro grazie al sistema Bonnel, Brio abbina la sensazione di riposo classica del tradizionale materasso a molle al comfort offerto da imbottiture tecnologicamente avanzate.

Vieni a trovarci, potrai scoprire e provare questi modelli direttamente nel nostro show room: Tecnologie per Dormire, via Barbaro Forleo 35 – Francavilla Fontana (BR). Ecco qui le indicazioni per raggiungerci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Welcome to Tecnologie per Dormire! In our shop, you can find the best and most comfortable mattresses, pillows, sofas, armchairs, beds, relax armchairs, sofa beds, and much more! Come and visit us! We are in Francavilla Fontana, in the province of Brindisi, Italy